"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

giovedì 22 settembre 2011

Quel che si muove a ... Bordan. Superati i problemi legati alla chiusura della strada

Se n'era parlato sul Blog ....  Ora viene riaperta la strada per Bordano, dal momento che sono stati conclusi i lavori previsti all'altezza della galleria. Ne dà notizia il sito Alto Friuli:


Bordano, la galleria di Braulins
finalmente illuminata

L'amministrazione comunale ha perseguito con tenacia l'obiettivo di mettere in sicurezza la galleria vista l'oggettiva pericolosità per l'incolumità delle persone che vi transitanoBordano, la galleria di Braulins
finalmente illuminataÈ stata finalmente realizzata l'illuminazione della galleria che da Braulins porta a Bordano. Nel dare la notizia del completamento dei lavori, che rientrava tra gli obiettivi primari del programma politico dell'amministrazione attuale, il Sindaco Gianluigi Colomba manifesta piena soddisfazione e ringrazia la Provincia per essersi impegnata per la realizzazione del progetto e i residenti per aver sopportato il disagio dei lavori, seppur lievi. I lavori infatti sono stati eseguiti in sole tre settimane e l'amministrazione comunale aveva predisposto affinché la strada fosse percorribile tutti i giorni prima delle 8.00 e durante i weekend.

(http://altofriuli.com/dai-comuni/bordano--la-galleria-di-braulins-finalmente-illuminata.htm)

Sul Blog i commenti avevano inizialmente riguardato l'opportunità di chiudere la strada durante l'estate e la stagione turistica; il discorso aveva poi anche toccato una "dimensione filosofica" sulle virtù ed i guasti del "rimanersene isolati". E cumò?

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.