"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

domenica 6 marzo 2011

Lago, una posizione estremamente condivisibile

«Diventa perciò importante che riparta subito un confronto e un dialogo tra comitati, amministrazioni locali e regionali, associazioni e cittadini e la stes­sa Edipower per mettere a fuoco una vicen­da che rischia di ingigantirsi sempre più e di non trovare sbocchi che rispondano a un ve­ro interesse generale» (Legambiente Fvg)

Mai parole furono maggiormente condivisibili. Sottoscriviamo in pieno la dichiarazione, auspicando che essa trovi  accoglienza, ai più diversi livelli e porti a sviluppi concreti.  Confidiamo  che anche dai lettori del Blog possano giungere  attestazioni di condivisione di questo atteggiamento.
(Alesso & Dintorni)


1 commento:

  1. Un affezionato lettore anonimo scrive: "Cjàlamo frut! … I vevin benzà (...)[elenco iniziative culturali della zona] … comò chest Blog… allora frut! … Ustu fanus murÎ stùpis?"
    Risposta: nessuno "al mûr stùpit" quando ha di fronte una pluralità di proposte culturali ma bensì ciò può capitare in caso di "fissità intellettuale"! E' comunque noioso - se Lei è l'anonimo che in precedenza ha tirato in ballo il "puar frut" - continuare a cercare di portare la polemica su un piano personale, proprio quando cresce la qualità della discussione generale!
    Leggeremo con piacere altri Suoi contributi di tono diverso. Ma si firmi con uno pseudonimo, par plasê.

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.