"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 28 febbraio 2011

Lago, conferenza dei Sindaci - VIII


Il sindaco di Cavazzo non vi fa esplicito riferimento, ma si dichiara "indispettito" da chi "dà adito ai contrari al progetto invece di fare chiarezza". Segue, sulle pagine del Messaggero Veneto, una riproposizione di quanto emerso nella conferenza stampa dei Sindaci, senza alcun riferimento a quanto è stato replicato nella conferenza stampa dei Comitati. Questo è l'"impasse" che abbiamo segnalato l'altro giorno, questa l'ennesima dimostrazione della necessità di istituire un "laboratorio di teste pensanti", non perché non ci sia stato sinora chi ha usato la testa, ma perché è forse necessario un ri-ragionamento, questo sì super-partes, dove il problema non venga affrontato solo dal punto di vista tecnico bensì "multidisciplinare", per trovare "la quadra" tra economia, ambiente e cultura .(A&D)



3 commenti:

  1. Teste pensanti?
    Coloro che hanno e (avevano) potere decisionale cosa sono (erano)?
    (Eta Beta)

    RispondiElimina
  2. … e cotillons. Così abbiamo trovato "la quadra" e infinocchiato bene tutto.

    RispondiElimina
  3. La “quadra” dovrebbe essere trovata prima di deliberare e non sperare che i cittadini continuino a starsene muti e a cuccia.

    (postato sul sito "Carnia.La" in risposta a un intervento di "Alesso e Dintorni"

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.