"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

venerdì 1 aprile 2011

Quel che si muove a ... Cjavaç. Inaugurazione della Biblioteca


Si inaugurerà venerdì 1° aprile, alle ore 17.30, la nuova biblioteca comunale di Cavazzo Carnico, in una cerimonia alla quale parteciperanno, oltre agli amministratori e alla popolazione, anche i bambini della Scuola per l'infanzia. In tale occasione sarà possibile visitare la mostra di «Documenti Originali degli anni dell'Unità d'Italia nei comuni di Cavazzo e Cesclans».
La mostra di documenti dal 1848 al 1866, che rimarrà aperta fino al 30 aprile 2011, è allestita nell'ambito dei festeggiamenti previsti per i 150 anni. La Biblioteca si trova in Piazzale dei Caduti, 5 - piano terra (sul retro del palazzo municipale), ed è gestita dall'Associazione «Mille e una Storia»; è aperta nei seguenti giorni e orari: martedì e sabato dalle 9.00 alle 12.00; mercoledì dalle 15.00 alle 18.00.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.