"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

sabato 1 gennaio 2011

Alesso, istantanee dalla festa dei coscritti

Si è appena chiusa un'altra bella, intensa, suggestiva fiesta dai coscrits. Chi vi ha partecipato, chi vi ha assistito potrà ricordarla con affetto.
Per tutti, a caldo, alcune immagini che ripercorrono i principali momenti della festa.


Ultimi momenti di paronança per i ragazzi del '90.


I coscritti del '91 entrano in piazza.


L'incrocio delle bandiere.


Il carro dei coscritti


Le bandiere dispiegate sull'altare prima dell'inizio della messa dai coscrits


Foto di gruppo


Confidiamo che la selezione di immagini possa risultare gradita. Chi vuole, può contribuire, mandando commenti, descrizione di sensazioni, anche altre immagini (inviandole in allegato a una mail).
Nuovamente.... auguri di buon anno.
A&D

1 commento:

  1. Ai visitatori del Blog: lasciate un segno del vostro passaggio, del vostro interesse, delle vostre opinioni. Siete in tanti a visitare queste pagine (grazie!), ma non lasciatevi intimorire dal "meccanismo di moderazione". Potete liberamente commentare le varie notizie pubblicate oppure mandare, con un messaggio di posta elettronica, altre proposte o materiali (fotografici o documenti). Il Blog cresce se si arricchisce con i contributi di quelli che lo frequentano. Mandi e, nuovamente, auguri!

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog Alesso e Dintorni del testo inviato. Grazie.