Passa per una serata in discoteca il piano di sicurezza stradale |
da; "Il Gazzettino", Martedì 7 Giugno 2011 |
TRASAGHIS - (d.z.) Grande successo sabato scorso del progetto dedicato alla sicurezza stradale dei ragazzi tra i 18 ed i 25 anni, organizzato presso la discoteca Ri-Lago di Alesso di Trasaghis. Nella serata di presentazione il promotore della manifestazione, il dottor Giosuè Rossi con la partecipazione del perito meccanico Lorenzo Longo, dell'infermiera Martina De Rivo, della famiglia Tinello e con la collaborazione dell'officina Tutto Moto di Tolmezzo, del pilota Luca Paschini e del meccanico Nicola Florit, che assieme alla Carnia Racing hanno aiutato gli organizzatori a predisporre lo stand sulla sicurezza stradale, hanno intrattenuto centinaia di giovani presenti in discoteca introducendoli, tra luci stroboscopiche e musica ad alto volume, a quelli che sono gli argomenti più importanti della sicurezza stradale, a due e a quattro ruote, naturalmente con linguaggio tecnico ma comprensibile. Oltre alla presentazione del video sulla sicurezza stradale denominato «La Notte è Vita... la Notte è Giovane!» (che girerà per tutta la prossima stagione invernale sugli schermi del locale da ballo), lo stand realizzato dai volontari impegnati nel progetto è stato visitato con curiosità dai ragazzi, attratti tra l'altro dalla possibile vincita dei quattro corsi di sicurezza stradale messi in palio con una lotteria. Riuscitissimo anche l'incentivo nell'incentivo ovvero il cocktail analcolico, dall'una alle tre di notte, offerto ai giovani presentatisi come «guidatori designati». |
Un blog per informare, per ragionare, per confrontarsi su quel che capita ad Alesso e nei dintorni. Ce sucedial, ce si fàsie, ce si podarèssie fâ a Dalés e intal dulintôr? Scuvierzìnlu su chest Blog.
"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons
martedì 7 giugno 2011
Ragionando di guida sicura in riva al Lago - II
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.