"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 11 ottobre 2010

Lago, cronache dalla passeggiata - II

Il sito "Alto Friuli" (www.altofriuli.com ) ha fornito una cronaca della manifestazione sul lago utilizzando (e citando correttamente la fonte) le foto pubblicate su "Alesso & Dintorni". A alc j coventìn ancja nô!

-----------


Cavazzo, oltre 1000
alla passeggiata sul Lago

Presente anche la parlamentare Manuela Di Centa, contestata da alcuni partecipanti, che ha garantito il suo impegno a Roma in difesa del bacino, minacciato dal progetto di ampliamento della centrale Edipower.Cavazzo, oltre 1000
 alla passeggiata sul Lago
Sono state diverse centinaia le persone che non hanno voluto mancare all'appuntamento organizzato dai comitati in difesa del Lago e da Legambiente, alla quale hanno dato la loro adesione 35 tra sodalizi e comitati di tutto il Friuli Venezia Giulia.

La Di Centa nel suo intervento ha promesso che si interesserà personalmente presso il ministero dell’Ambiente, dove ha detto di aver aperto uno spiraglio per l’effettuazione di uno studio che valuti l’impatto ambientale che avrebbe il potenziamento della centrale di Somplago.

A chi la contestava chiedendole dove fosse stata fino ad oggi, ha risposto che l’energia serve, ma nel rispetto di chi vive il territorio

Per ulteriori informazioni a disposizione il blog http://cjalcor.blogspot.com/ (da cui sono tratte le foto pubblicate) oppure il sito internet della manifestazione www.salviamoillago.it

1 commento:

  1. Gentilissimi amministratori del blog "Alesso e dintorni "

    Restando sempre in tema del lago, ma sta volta parlando della discoteca RILAGO, vi linko il video promo della serata " Puro Sangue " che si terrà sabato 16 ottobre.
    Se pensate che possa essere una notizia degna di nota postatela percortesia, io ve la segnato comunque.

    http://vimeo.com/15753934

    Buona Giornata




    Nicola De Prato

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.