"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 9 maggio 2011

Un nuovo sondaggio: cosa vorresti trovare di più sul Blog?

Cari amici, da quando (nell'ormai lontano Luglio 2009) è partita «l'avventura» di "Alesso e Dintorni", molta strada è stata fatta. Il Blog ha raggiunto una  importante posizione nel panorama degli spazi di  discussione aperti  in Val del Lago e confidiamo che questo percorso possa essere mantenuto e rafforzato. L'apertura  di una pagina facebook (parallela e complementare) ha senz'altro arricchito la frequentazione del Blog. Non vi sono stati però significativi incrementi della "interattività", che è quello che può caratterizzare e contraddistinguere la funzione di un Blog. Una pagina (e un "servizio") come questo ha ragione di esistere, infatti, non come "sfogo" individuale o di un piccolo gruppo redazionale, ma se viene arricchito da osservazioni, commenti, proposte di integrazione e di discussione.
Per questo, riproponiamo l'apertura di un sondaggio, invitando a segnalare i "desiderata", quali sono gli argomenti che si vorrebbero trovare più facilmente e più frequentemente sul Blog. E' naturalmente una cosa diversa  dalla simpatica colonna dei "Post più popolari" che registra il gradimento delle pagine presentate: si vuole proporre una sorta di "redazione aperta" dove far pervenire indicazioni e suggerimenti operativi.
Coragjo, alora: sotto con i commenti, i contributi e ... le preferenze nel sondaggio.
Mandi
A&D

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.