Le agenzie di stampa hanno appena battuto la notizia dell'incontro tra il presidente del Senato e alcuni studenti friulani. Sarà interessante saperne di più:
(ASCA) - Roma, 17 mag - ''Nei momenti difficili, come nei tragici eventi naturali che ci hanno colpito, l'Italia ha saputo dimostrare forte solidarieta' e coesione. C'e' stata una corsa a fare squadra e questa e' la grandezza del nostro Paese''. Cosi' il presidente del Senato, Renato Schifani incontrando un gruppo di studenti del Friuli.
''Sappiamo fare sistema quando c'e' un'emergenza - ha proseguito Schifani - cosi' nelle calamita' come nella politica, basti pensare all'approvazione da parte di maggioranza e opposizione insieme delle norme contro la criminalita' organizzata. Questo e' un dato che infonde ottimismo per la crescita della nostra democrazia''.
Salutando infine gli studenti di Gemona, Osoppo, Trasaghis e Venzone, il presidente del Senato ha concluso con un incitamento: ''Dobbiamo essere protagonisti delle scelte del nostro Paese''.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.