"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

domenica 22 novembre 2015

Trasparenza a Cjavaç: martedì si discute di rifiuti e WiFi

GIORNATA DELLA TRASPARENZA - martedì 24 novembre 2015, ore 20.00
Un'opportunità di informazione e dialogo

Cavazzo Carnico - Sala consiliare del Municipio



Anche quest'anno i Comuni dell'Associazione Intercomunale Conca Tolmezzina, nell'intento di promuovere la partecipazione dei cittadini all'attività amministrativa, organizzano LE GIORNATE DELLA TRASPARENZA.
Si tratta di incontri pubblici, che si tengono periodicamente nei comuni della Conca Tolmezzina, durante i quali vengono illustrati programmi, attività e obiettivi delle Amministrazioni Comunali e si raccolgono osservazioni, proposte e suggerimenti da parte dei cittadini.

Il primo appuntamento si terrà a CAVAZZO CARNICO, martedì 24 novembre 2015, alle ore 20.00, presso la Sala consiliare del Municipio. 
durante l'incontro si parlerà di : 
- gestione rifiuti porta a porta: resoconto dei primi mesi di attività
- realizzazione impianto connettività WiFi



Gli appuntamenti negli altri comuni della Conca Tolmezzina sono previsti per il mese di dicembre:
- a TOLMEZZO, martedì 1° dicembre alle ore 18.00, durante il quale si parlerà del futuro della gestione del servizio idrico integrato alla luce degli interventi normativi che prevedono un unico gestore nell'ambito provinciale;
- ad AMARO, giovedì 20 dicembre alle ore 20.00, che vedrà come tema centrale la presentazione del PIPA agricolo comunale (Piano di Insediamento Produttivo Agricolo per il recupero dei terreni incolti e per favorire l'attività agricola in loco);
- infine a VERZEGNIS: data e argomento in questo caso sono ancora da definire, ma verranno ampiamente pubblicizzati non appena saranno noti.


(Fonte: Conca tolmezzina - Comune di Cavazzo C.)


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.