"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

venerdì 15 luglio 2011

Quel che si muove … intal Cumun di Trasâgas. Gli appuntamenti di "estate sul Lago"

L'Amministrazione comunale di Trasaghis ha diffuso il volantino delle manifestazioni di "Estate sul Lago", una sorta di contenitore nel quale trovano spazio iniziative promosse dall'Ente e iniziative nate su dimensione locale che poi hanno trovato un supporto e un sostegno più ampi.
Nel dépliant vengono quindi elencati gli appuntamenti ad Alesso (la sagra dal 16 al 24 luglio, la festa delle candele il 6 agosto), ad Avasinis (la festa del lampone e del mirtillo dal 12 al 15 agosto) a Trasaghis (conferenza del dott. Cucchiaro sulla missione spaziale dell'Esa "Planck" il 10 agosto), sul Lago (la gara di Triathlon del 17 luglio, il concerto della InfraRossi Band il 30 luglio, i fuochi d'artificio il 14 agosto,  la serata di musica live il 20 agosto).
Ampio spazio viene dedicato all'attività nautica promossa sul Lago dalla Società Nautilago.
Molto bello e curato l'aspetto grafico del dépliant.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.