Torna il tradizionale appuntamento con la "sagra di luglio", quest'anno denominata "Delès in fiesta 2011". Come lo scorso anno, la Pro Loco ha deciso di riproporre la festa sulla piazza, riprendendo la "location" che tanto successo aveva avuto nelle prime edizioni.
Si inizia sabato 16, alle 15, con l'inaugurazione della mostra di pittura "Cui vôi di Sandro" e, alle 17, con i giochi per i bambini. Alle 18 apertura dei chioschi (specialità cinghiale, capriolo, gnocchi al sapore di Lago e frittelle di patate dalessane) e, in serata, musica con gli Underwood.
Domenica 17 i chioschi si apriranno alle 11. In mattinata avrà luogo anche la gara di pesca sportiva, curata dall'APS "Val del lago", denominata "27° trofeo Val del Lago". Nel pomeriggio, dimostrazione di volo in parapendio con l'ass. "Volo Libero Friuli" e, in serata, musica con "La contrada del Folk".
Nel piazzale del Centro Studi … intrattenimento per piccoli e meno piccoli con le giostre.
Un blog per informare, per ragionare, per confrontarsi su quel che capita ad Alesso e nei dintorni. Ce sucedial, ce si fàsie, ce si podarèssie fâ a Dalés e intal dulintôr? Scuvierzìnlu su chest Blog.
"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons
venerdì 15 luglio 2011
1 commento:
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bella iniziativa e complimenti ai ragazzi della pro loco!
RispondiElimina