"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 14 maggio 2018

Lago, giovedì i primi risultati delle indagini Ismar sui fondali

Rilevazioni dell'Ismar

Il Comune di Trasaghis ha indetto  una conferenza stampa per la presentazione dei nuovi studi effettuati dall'Istituto di Scienze Marine, ISMAR-CNR, di Bologna, sul Lago di Cavazzo o dei Tre Comuni.

In tale occasione sarà presentata da parte del dott. Luca Gasperini, senior research scientist dell' ISMAR-CNR, un'anteprima dei risultati ottenuti dagli studi finora effettuati
La conferenza stampa si terrà GIOVEDÌ 17 MAGGIO alle ore 10.00 presso la sede Nautilago, via Tolmezzo 58 ad  Alesso (sponda ovest del lago)
Luca Gasperini (primo da sinistra) a un precedente incontro sul Lago
                                           

2 commenti:

  1. Incontro per solo addetti ai lavori, aperto al pubblico,oh al popolino devono arrivare ,studi filtrati, da comitati,oh da Carbonari, più ho meno segreti?
    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La conferenza stampa è rivolta a tutti gli organi di informazione che si auspica poi ne siano adeguata visibilità a tutti. nulla vieta che essendo pubblica, chi ha piacere possa partecipare.

      Elimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.