"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 8 maggio 2018

Pro Loco di Alesso, sospensione dell'attività

Il Consiglio direttivo della Pro Loco di Alesso ha diffuso una nota nella quale comunica che l'attività per il 2018 è sospesa. Le motivazioni che stanno alla base della decisione sono "la mancanza di nuove energie", con l'auspicio che la sofferta decisione possa rappresentare "uno stimolo a smuovere sentimenti di passione, orgoglio, voglia di mettersi in gioco per la nostra comunità".
Il comunicato si chiude con un appello alla cooperazione, all'altruismo, alla sintonia con le altre Associazioni operanti sul territorio.



Visto e considerato il peso e la sostanza delle tematiche prospettate, che coinvolgono la socialità dell'intero paese, il Blog mette a disposizione i propri spazi per raccogliere osservazioni e suggerimenti al riguardo.


1 commento:

  1. Era logico che prima o poi succedeva questo a mio parere nei ultimi anni la sagra che hai tempi faceva bensì due settimane ora forse due o un giorno si capisco i costi e le normative ma la gente non ha voluto dare iniziative purtroppo un altro pezzo di storia che se va ora resta una festa parrocchiale che a mio parere è come una proloco diventata ma almeno qualcosa si fara questa estate Ps un appello al sindaco aiuta i tuoi paesani grazie

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.