"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 29 maggio 2018

Migranti a Interneppo, gli amministratori dal Prefetto

Dopo la lettera inviata congiuntamente dal sindaco e dal capogruppo di minoranza per ottenere di essere ricevuti dal Prefetto di Udine sul tema del previsto arrivo dei migranti a Interneppo, è stato comunicato che il Prefetto Zappalorto riceverà i rappresentanti comunali mercoledì 30 maggio alle ore 11.00.

Riceviamo dal Comitato spontaneo sorto nel Comune di Bordano:
"Il comitato spontaneo sorto a Interneppo per protestare contro l’assegnazione dei migranti  ha deciso unanimemente di partecipare all’incontro che l’amministrazione comunale avrà con il prefetto di Udine mercoledì 30 maggio alle ore 11.00, nella sede della prefettura in Via Piave. Invitiamo tutti gli amici di Bordano e Interneppo a solidarizzare e partecipare al sit-in davanti alla prefettura con ritrovo alle 10.30. Partecipiamo in massa a questa iniziativa."


1 commento:

  1. A mio parere partecipare in massa a questo incontro non serve a tanto più che altro servono parole giuste e non creare atriti che peggiorano le cose

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.