"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

mercoledì 7 settembre 2016

Amatriciana solidale ad Alesso (3)

Sul Messaggero Veneto di ieri è stato pubblicato un articolo dove la Pro Loco ha, con soddisfazione, "tirato le somme" della iniziativa "Una amatriciana per Amatrice".


Ed il Presidente della Pro Loco ha poi ulteriormente precisato che "Alla conta finale il ricavato è di 3970 €". Bilancio quindi estremamente positivo per l'iniziativa di solidarietà con le popolazioni terremotate del Centro Italia, all'insegna del motto "Delés a nal dismentea". 


1 commento:

  1. Complimenti veramente bravi ma sopratutto a tutti che coloro hanno partecipato anche senza un piatto di pasta perche non era preventivato questo aflusso ma si sa che crisi o no queste disgrazie passano sopra ogni cosa non ci manca il piatto di pasta ma nemmeno la volontà di aiutare come siamo stati aiutati noi quando ne abbiamo avuto bisogno questo si chiama senso di civiltà e umanità come e giusto che sia mandi e grazie

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.