"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 10 agosto 2010

Lago, aspettando i fuochi

Un momento di pausa preferragostana anche nel dibattito aperto sul Blog? C'è da aspettarsi che l'autunno porti discussioni infuocate... rilassiamoci intanto con l'attesa dei fuochi (d'artificio) prossimi venturi, come viene già preannunciato anche su YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=2WVR5T-Fxy4):

7 commenti:

  1. Cari frequentatori del Blog, manca ancora un giorno alla chiusura del sondaggio. Chi ancora non l'ha fatto, e trova dei motivi di interesse nel consultare queste pagine, esprima per favore una valutazione sul Blog. Grazie (e grazie a chi l'ha già fatto!).

    RispondiElimina
  2. Nuja fûcs: la ploia nus à l'à petada!

    RispondiElimina
  3. I fuochi sul lago verranno proposti (tempo permettendo) sabato 21 agosto, sempre dalle 21.30. Grazie dell'interessamento ... e speriamo che sia la volta buona.

    RispondiElimina
  4. Questo Blog mi fa venire in mente una canzone del famoso trio friulano “Frizzi - Comini - Tonazzi” di cui non mi ricordo il titolo ma mi ricordo abbastanza bene un passaggio.
    Ad un certo punto, a proposito dell’autostrada e di quelli di Alesso (di chei di Delès – Dalès pȏc al cambie, no covente pierdi timp …), il motivo faceva così:
    “.… ma il pazzo di Alesso non l’ha neanche vista .... lui vende bretelle in un campo nudista …”.
    CHE IL TRIO ABBIA RAGIONE?

    RispondiElimina
  5. Caro Anonimo, anche noi amiamo quella canzone, dove si parla della "vipera d'asfalto tra Trasaghis e Bordano"...; cerchiamo però di aver rispetto degli altri: anche vender bretelle "par tegnî sù i balons" può essere un'attività utile, basta farla con coscienza e onestà (e lo stesso vale per tenere aperto uno spazio di discussione).

    RispondiElimina
  6. Bretelle .... bretelle, si vendono bretelle ... quardate gente, le autentiche bretelle di Alesso.

    Leggete ... leggete gente ...

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.