"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

domenica 25 dicembre 2016

Caro Babbo ti scrivo ... tuo A&D

Caro Babbo Natale, anche quest'anno "Alesso & Dintorni" ti manda una letterina "in coda al giro". Dopo aver portato i doni a bambini e grandicelli, controlla per favore se in fondo al sacco c'è ancora qualcosina che possa risultare gradita (e utile) alla Valle del Lago.

Quelli che seguono non sono certo richieste ma piuttosto dei desideri.

Porta ai Valdelaghini impegnati nell'associazionismo e nel volontariato la consapevolezza di stare facendo una "cosa  buona e giusta"

Porta a quanti se ne stanno alla finestra (magari a criticare chi si impegna) la voglia di provarci, di scendere in campo tra chioschi e friggitrici, tra anziani da incoraggiare e carte da sistemare

Porta al Lago, in quello che è stato definito "l'anno secondo della sua rinaturalizzazione" la concretezza di qualche passo avanti effettivo

Porta (riporta) ai lettori del Blog il piacere di confrontarsi e di discutere civilmente e pacatamente sui problemi del territorio, ponendo anche delle proposte concrete e fattibili.

Grazie di tutto, caro Babbo Natale!
Tuo A&D

2 commenti:

  1. Commenti alla lettera a Babbo Natale pubblicati su Facebook:

    Katia: Siamo fiduciosi che questi desideri, seppur in coda ad altri, si realizzeranno!😊

    Angela: Il Friuli è meraviglioso e la nostra Valle è più che degna di questo Friuli...rendiamocene conto,valorizziamola e facciamo la conoscere !

    Annamaria: Gran bella letterina. Non si può non associarsi. Bravi e vonde. .......

    RispondiElimina
  2. Dalla CArnia, Caterina commenta: "semplice e sintetica Babbo Natale terrà conto della letterina purchè noi la leggiamo tutto l'anno :)"

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.