"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

giovedì 23 ottobre 2014

Appuntamenti del venerdì, tra Lago e Ospedale

Due appuntamenti importanti nella serata di venerdì 24 in quel di Trasaghis.


Alle 20, nella sala consiliare, il gruppo di minoranza di "Io cittadino" invita  la popolazione a ragionare sul futuro dell'ospedale di Gemona dopo la riforma sanitaria recentemente approvata dal Consiglio regionale.


Alle 20.30, nel Centro Servizi di Alesso, l'Ecomuseo propone  il video "Voci dal Lago" ,   il risultato di una serie di videointerviste a persone del luogo che, con la loro testimonianza, ripercorrono gli eventi che si sono succeduti e riflettono sulle conseguenze e sulle prospettive di questo territorio legato inevitabilmente al Lago di Cavazzo/Tre Comuni.

3 commenti:

  1. Temi importanti in date e orari concomitanti, volutamente concomitanti?

    Agne Nene

    RispondiElimina
  2. E venerdì c'è anche Mariflabis a Bordano.... D'altronde sabato 26 ci sarà un doppio appuntamento di festa a Mena e ad Alesso, venerdì 31, ci saranno in contemporanea feste di Halloween e serata sanitaria ad Avasinis.... E' logico che chi organizza qualcosa lo collochi nel fine settimana. Il Blog cerca di seguire e di dare notizia di "quel che si muove a..."; non sarebbe comunque male, come auspicato in passato da più parti, di istituire un "tavolo di coordinamento" tra le diverse associazioni per evitare sovrapposizioni di date nelle proposte.

    RispondiElimina
  3. Voci dal Lago????? Se proprio vogliamo buttarli via i soldi, facciamo la carità!
    C'é tanto bisogno!
    Tot

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.