"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

venerdì 30 maggio 2014

Trasaghis dopo il voto (II)

«Attenzione per il lago»

Augusto Picco confermato sindaco. Entro una settimana la nuova giunta

TRASAGHIS. Augusto Picco è stato riconfermato sindaco a Trasaghis con il sostegno della lista “Per Trasaghis”, che ha raggiunto il 51,62% dei voti raccogliendo 727 voti contro il 47,70% ottenuti dallo sfidante Giorgio Rodaro, sostenuto dalla lista “Io Cittadino” che ha avuto 663 voti. Picco ha vinto a Trasaghis, Braulins, Peonis e Alesso, mentre Avasinis ha scelto lo sfidante Rodaro.
La campagna elettorale si è concentrata in particolare sul lago dei Tre Comuni: «Siamo soddisfatti del risultato - dice Augusto Picco - anche per la grande discussione che si è sviluppata negli ultimi anni sul possibile raddoppio della centrale Edipower. Durante la campagna elettorale ci sono stati comportamenti discutibili da parte di alcuni componenti dei comitati che si sono schierati apertamente con i nostri avversari».
Augusto Picco, che conta di far conoscere la composizione della sua squadra di giunta entro la prossima settimana, assicura grande attenzione per il grande bacino naturale: «Sarà la stessa attenzione che abbiamo avuto in questi anni - spiega - e su ciò saremo aperti al confronto».(p.c.)
da: "Messaggero Veneto", 29 maggio 2014

1 commento:

  1. Però!... BELLO A SAPERSI!
    Non sapevo che DEL NEGRO fosse passato con i COMITATI!

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.