"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 27 maggio 2014

Trasaghis dopo il voto (I)

Il riconfermato sindaco Augusto Picco ha inviato al Blog una nota nella quale esprime il ringraziamento a quanti lo hanno sostenuto:

"Un sincero ringraziamento a tutte le elettrici e a tutti gli elettori che hanno ritenuto di rinnovarmi la fiducia.
La campagna elettorale non è stata facile, ringrazio innanzitutto la mia famiglia, mia moglie Sira Piovesan e le mie figlie per il sostegno che mi hanno dato in questi mesi in cui sono stato poco presente.
Ringrazio tutti i candidati della lista PER TRASAGHIS per l’impegno profuso, ringrazio le molte persone che hanno lavorato a favore della mia candidatura, facendolo in modo onesto, propositivo e sincero.
Abbiamo vinto con lealtà e dignità e di questo andremo sempre fieri!
Parafrasando il Presidente del Consiglio Renzi posso dire che anche a Trasaghis ha vinto la speranza contro la paura!
Ai cittadini di Trasaghis, a tutti i cittadini, ribadisco il mio impegno a favore della comunità continuando con responsabilità ad assolvere il ruolo che mi è stato affidato."



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.