"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

giovedì 27 dicembre 2012

Quel che si muove a ... Bordan. Nuovo numero del Notiziario comunale


A ridosso delle festività è uscito il nuovo numero de "Bordano & Interneppo oggi", il periodico informativo del Comune di Bordano.
L'editoriale del sindaco Gianluigi Colomba è dedicato ai "Lavori in corso" in ambito comunale. Particolare spazio viene dedicato poi all'apertura della Biblioteca comunale , all'attività della Pro Loco, dell'Afds e della Casa delle farfalle, alla cronaca di manifestazioni tenutesi dall'estate all'autunno.
Alcune pagine sono dedicate alle tradizioni e ai ricordi del periodo natalizio (con interventi di Adelia Rossi, Luciana Picco ed Emi Picco) mentre le pagine di storia riguardano le vicende della realizzazione della strada Pontebbana (la "Tresemane"), a cura di Velia Stefanutti.
Il numero ospita anche le tradizionali sezioni dedicate alla cronaca delle sedute del Consiglio comunale, alla cucina, ai laureati, all'anagrafe.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.