"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

sabato 15 dicembre 2012

Incontri e proposte dell'Istituto di Trasaghis

Sul Messaggero Veneto di ieri è apparso, in cronaca di Osoppo, un articolo riferito ad appuntamenti delle scuole del Comprensivo. Non c'era una parola però che permettesse di capire trattarsi dell'Istituto di Trasaghis nè che si facesse riferimento anche ad iniziative promosse dalla Biblioteca comunale di Trasaghis. Una svista o tagli dovuti alla cronica carenza di spazi per le cronache locali? Chissà.  Proviamo quindi a rileggere l'articolo con alcune piccole ma  doverose aggiunte.


Tutti gli incontri coi genitori nelle scuole del comprensivo

OSOPPO La direzione dell'istituto scolastico comprensivo di Trasaghis fa sapere che nei prossimi giorni sono in programma gli incontri con i genitori per presentare l'offerta formativa di tutte le scuole che vi fanno parte. In particolare, sono in programma un incontro lunedì 17 per la scuola di Osoppo, e giovedì 20 per la scuola di Venzone. Entrambe le presentazioni sono fissate alle 16.30. Nei plessi di Osoppo e Venzone i genitori riceveranno informazioni anche sulle sezioni primavera, già attivate a partire da quest’anno scolastico. I bambini interessati all’iscrizione sono quelli nati dal 1°gennaio 2010 al 30 aprile 2011, mentre quelli che possono iscriversi alla “sezione Primavera” di Osoppo e di Venzone sono quelli nati dal 1°maggio al 31 dicembre 2011. Nelle strutture scolastiche sono di recente iniziati anche gli incontri per sensibilizzare i più piccoli alla lettura in collaborazione con il Comune di Trasaghis e il sistema interbibliotecario del gemonese. Gli orari di apertura della Biblioteca comunale di Trasaghis, nella sede di Braulins, sono i seguenti: martedì 17.30-19.30; sabato 15-19. (p.c.)


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.