"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

giovedì 5 luglio 2012

Quel che si muove a ... Somplât. Fine settimana con la "Festa del pesce"

Dal 6 all'8 luglio si tiene a Somplago l'edizione 2012 della "Festa del Pesce". Tra le diverse manifestazioni proposte, si segnalano sabato pomeriggio il "Baby climb", arrampicata  sportiva per ragazzi sulla rupe di San Candido e  la visita guidata alla centrale domenica mattina col periodico appuntamento di "Centrale aperta". Nei tre giorni di apertura si potranno visitare una mostra fotografica sulla centrale e l'esposizione di pitture su legno opera di Sandro Stefanutti.  Ai chioschi, naturalmente, spezialitaten ittiche, sia nostrane sia foreste.





3 commenti:

  1. Oh, la Festa di Edipower! Proprio bravi alla Pro Loco, come si sa, ci son sempre i pro...e i contro.

    RispondiElimina
  2. Come si sa, ci son sempre i pro... i contro e i quaquaraquà.
    Così va bene.

    Checo Burocjo

    RispondiElimina
  3. e il sindaco , ottima la sua truta grigliada , poteva evitare il mega striscione con le foto di quello che era il lago attaccato ai chioschi..... poteva mettere quello che sarà il lago.... grazie ad Edipower

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.