"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

domenica 15 luglio 2012

Mille volte Val del Lago


Questo che state leggendo, amici del Blog, è il millesimo "post" che viene pubblicato. E', a suo modo,  un traguardo: importante, significativo e, per tanti versi, inatteso.
Quando è "partita l'avventura" (martedì sono tre anni) non ci si aspettava di poter "reggere" a questi ritmi, di trovare, praticamente ogni giorno, un argomento da proporre: e invece sì, il  Blog è cresciuto, sono aumentati progressivamente i lettori, si è guadagnato un suo spazio e una sua visibilità. Soprattutto, ha cercato di mantener fede alla promessa di porsi come uno "spazio aperto di discussione" e, in diverse occasioni, da più parti si è sottolineato come il Blog fosse uno dei pochi spazi sul web (e forse non solo lì) dove si potevano affrontare e discutere le problematiche "valdelaghine".
Ci siamo occupati del Lago, innanzitutto, ma anche di quel che succede nei paesi, di cose serie - quasi sempre - e, ogni tanto, anche di peteçs.
Mille articoli di Val del Lago, dunque, con la voglia e la speranza di andare avanti, se ci sarà la collaborazione e l'apporto costruttivo dei lettori.
Certo che fa piacere leggere, ogni tanto, messaggi del tipo "Abitando a mille chilometri di distanza, il Blog è l'unico strumento che mi consente di seguire quello che accade nella Val del Lago", come ha scritto l'altro giorno il sig. Giacomo.
Grazie a tutti e mandi (e naturalmente sono, come sempre, graditi commenti, consigli e, perchè no, auguri).
A&D

1 commento:

  1. Sinceri auguri per un ancor più lungo proseguimento.
    Giacomo De Vita

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.