Alla fine della visita dell'Arcivescovo Mons. Mazzocato ad Alesso, alcuni rappresentanti dei Comitati hanno approfittato dell'occasione per consegnare al presule una memoria documentaria sulle tematiche legate al raddoppio della centrale di Somplago e alle relative conseguenze sul lago. L'Arcivescovo ha ascoltato con attenzione quanto esposto, riservandosi di approfondire l'argomento.
NOTA: l'iniziativa, di per sè significativa, non è stata, nei fatti, percepita dalle numerose persone presenti (che magari, avrebbero potuto manifestarvi interesse e attenzione), dal momento che essa non era stata preannunciata nè prima nè durante l'incontro con l'Arcivescovo. Non sappiamo pertanto se i Comitati avessero inteso attribuire un carattere pubblico all'iniziativa.
Qualora ritenessero utile approfittare di questo spazio web per informare i frequentatori del Blog delle proprie iniziative e dei propri intendimenti... come sempre, la porta è aperta. (A&D)
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.