"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 14 agosto 2017

Un quiz quotidiano dal Blog "aperto per ferie"

Ammettetelo: “Alesso & Dintorni”, almeno un po’, vi ha abituati male, riuscendo  da anni, salvo rare eccezioni, a proporvi ogni giorno un articolo nuovo (Natale, Pasqua e feste comandate comprese). C’è chi, acceso il computer al mattino, prima di Google e delle news, prima di facebook e della posta, va a leggere le “novitâts valdelaghine” (ovviamente: grazie della fiducia!).
Ora, nonostante ogni anno, il 31 dicembre o il I gennaio, si rinnovi l’invito ad una collaborazione più marcata,  A&D si regge sull’impegno del Blogger e di pochi altri collaboratori saltuari.  Anche d’estate! Qualche anno fa,  la pubblicazione  quotidiana è stata assicurata dal Blogger mentre era nel nord della Francia, integrata da un collaboratore dalla Puglia (grazie ancora, GdV!). Nessuno se ne è accorto, e tutto è filato liscio. Altre estati la pubblicazione è stata garantita facendo i salti mortali tra un wi-fi e l’altro che consentissero l’aggiornamento delle pagine…
Quest’anno no, il Blogger si prende qualche giorno di pausa.  Qualche articolo, magari, uscirà lo stesso, ma non certo col ritmo di marcia garantito sinora. Il Blog però non vi abbandona: ogni giorno ci sarà comunque un “quiz valdelaghino”, con un luogo da individuare e riconoscere.
Continuate comunque a mandare commenti, a dire che A&D vi manca, a pensare, magari, “con settembre entro anch’io in A&D”.
Buona estate!

Il Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.