"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

sabato 5 agosto 2017

Torna Acromax. Tutti col naso all'insù, dal San Simeone al Lago

ACROMAX 2017: L’EVENTO PIÙ SPETTACOLARE DELL’ANNO

Riparte l’Acromax, il Campionato Mondiale di Parapendio Acrobatico

L’Acromax si riconferma l’evento dell’anno nel programma di Sportland: 5 giorni di grande spettacolo, musica e attività per tutta la famiglia.

Conclusa la tappa dei Campionati Italiani di parapendiocon l’Open Gemona, Sportland è pronto per l’Acromax, un’altra grande manifestazione.
Da venerdì 11 a martedì 15 agosto 2017 sarà possibile ammirare manovre mozzafiato al limite della fisica compiute dai piloti e dalle loro vele, che dopo il decollo (Monte San Simeone a 1200mt) atterreranno sulle rive ovest del Lago di Cavazzo o sulla zattera galleggiante.
Per l’occasione le sponde del Lago dei Tre Comuni, una delle mete turistiche più apprezzate nella nostra regione, saranno attrezzate a festa per l’occasione, con un  ricco programma di attività musicali, sportive e dimostrazioni.
Dal giro sui Pony per i più piccoli alle prove di Kayak e Canoa canadese, dalla dimostrazione di pool dance all”attività subacquea con istruttore.
Il tutto condito da musica e chioschi con cucina sempre aperti per tutti i giorni della gara.
Queste sono solo alcune delle iniziative gratuite previste per l’intrattenimento e la cornice di Acromax.
 Un’anticipazione? Ecco quello che è stato nel 2016! 

Acromax: la competizione

Particolarmente attesa dagli appassionati di parapendio acrobatico, vedrà i primi 50 piloti più bravi al mondo, dare vita ad indimenticabili duelli aerei a colpi di manovre mozzafiato al limite della fisica.
Accelerazioni e forza di gravità sembrano piegarsi al talento e alla creatività di questi ragazzi, fino all’atterraggio in zattera galleggiante sulla superficie del lago, a garantire lo spettacolo fino all’ultimo!
5 giorni all’insegna dello sport, musica, intrattenimento ma, soprattutto, grande spettacolo!
Per questo l’Acromax, una competizione organizzata dall’Associazione Volo Libero Friuli, è l’evento più atteso tra quelli targati Sportland.
Seguite la pagina Facebook di Sportland per rimanere aggiornati su tutto il programma, mentre la pagina di Acromax del Volo Libero è il modo migliore per avere tutte le info i dettagli sulla competizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.