"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

domenica 21 maggio 2017

Bordano al voto, sfida Bellina - Stefanutti (III)

Sul sito del Comune di Bordano è stata data notizia della presentazione dei programmi amministrativi delle due liste che si sfideranno nelle prossime elezioni comunali: la lista n. 1 che propone quale candidato a sindaco Walter Stefanutti e la n. 2 col candidato sindaco Ivana Bellina.

Dato che i documenti non sono immediatamente consultabili, diamo il link della pagina dove essi possono essere scaricati:

http://albopretorio.regione.fvg.it/bordano?pag=2

Diciamo solo che il documento della lista n. 1 si compone di 7 pagine (più la copertina)



Il programma della lista n. 2 si compone invece di 3 pagine




Anzichè farne qui una sintesi, si invitano quindi i lettori ad andare alla ricerca e alla lettura dei due documenti, per poi esprimere, magari, sul Blog, le proprie valutazioni.
Una proposta un po' strana? Forse. Ma ci piace l'idea di vedere cittadini attivi, che si muovono per cercare documentazione ed elementi di valutazione.  Provàiso, Tarnebans e Bordaneis?

(A&D)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.