"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

giovedì 10 ottobre 2013

Trasaghis, dieci idee per rilanciare la stalla sociale

Trasaghis, giunte 10 proposte per gestire la stalla sociale

TRASAGHIS Sono ben un decina le proposte per la futura gestione della stalla sociale di proprietà del Comune. La notizia è emersa nella recente seduta di consiglio comunale ed è l'esito del bando emesso diversi mesi fa dall'amministrazione che da un anno a questa parte è impegnata anche a decidere il futuro della struttura situata al termine della zona artigianale e realizzata negli anni '80: «Questa partecipazione - ha commentato il sindaco Augusto Picco - è certamente positiva perché significa che le realtà agricole locali hanno così dimostrato un forte interesse per un bene che è di tutti». Il dibattito era iniziato un anno fa in consiglio comunale, allorché si era valutata la possibilità di mettere in vendita la struttura: in tale occasione, diversi cittadini avevano voluto intervenire così che l'amministrazione ha scelto di venire incontro alle loro osservazioni facendo un bando per raccogliere i progetti di chi era interessato a gestire la struttura. Ora, la commissione comunale competente valuterà le proposte arrivate in municipio, valutando sia l'offerta economiche che il progetto di sviluppo, con un occhio di riguardo sul punteggio per i giovani imprenditori. (p.c.)


1 commento:

  1. Dal sito del Comune si apprende che "E' convocata per il giorno 16 ottobre 2013 ore 14.30 in seduta pubblica la Commissione di gara per l'esame dell offerte pervenute (terza seduta)" relativamente al rilancio della ex Stalla sociale di Trasaghis.

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.