"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 26 giugno 2012

Val del Lago sul web. Altri sguardi sul Comune di Cavazzo

Sul sito  www.comuni-italiani.it  si sta svolgendo un concorso fotografico nazionale dove sono state pubblicate per la valutazione del pubblico  alcune fotografie che riguardano anche il Comune di   Cavazzo.
Proponiamo pertanto l'elenco delle foto riguardanti  il Comune di   Cavazzo  che, alla data di  domenica , erano quelle maggiormente votate.



Earthquake birthplace

Earthquake birthplace

di alshiavo
 
27 Visite

4 commenti:

  1. Iniziativa davvero interessante. Proprio ieri ho scritto anche del Lago di Cavazzo nel mio blog. E proprio l'altro ieri ho passato dei bellissimo momenti a Cavazzo Carnico. Le foto che avete postato sono molto suggestive. Il luogo è adatto a queste iniziative.

    RispondiElimina
  2. A Carolina: grazie dell'apprezzamento. Manda il link del tuo Blog, così che anche i lettori di A&D lo possano conoscere. Mandi

    RispondiElimina
  3. A&D, se vai sul profilo di Carolina trovi facilmente l'articolo, comunque il link è questo. A parte l'aeroporto, ci sono alcuni punti che trovo interessanti, in particolare come intende l'offerta turistica. Bel lavoro, complimenti.

    Mandi.
    OG Loc

    RispondiElimina
  4. Già trovato, infatti, con una semplice ricerca su Google: è già stato preparato e domani mattina uscirà un sunto dell'articolo, proprio per invitare a una lettura generale dal momento che offre, come ha notato OG Loc, parecchi spunti interessanti.
    Grazie e mandi

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.