"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

domenica 13 novembre 2011

Quel che si muove ... sot Tarnep. Canzoni e castagne al parco Leskovic


Domenica 13 appuntamento con la musica degli AliantEnsemble al parco Leskovic di Interneppo, nel Centro Visite sul Lago.
E' una proposta del gruppo socio-ambientale Auser-volontariato Val del lago che vedrà, dalle 14, la presentazione del nuovo cd di Renzo Stefanutti "Aliante, lo spirito del volo", con l'esecuzione di diversi brani da parte di Renzo Stefanutti (voce e chitarra), Susan Franzil (voce e violoncello), Emanuele Stefanutti (batteria e percussioni).
I volontari dell'Auser apriranno il centro visite già dalle 10 del mattino e poi, in occasione del concerto delle 14, offriranno ai visitatori caldarroste e ribolla.
Il Centro visite si raggiunge a piedi scendendo da Interneppo oppure  percorrendo il sentiero dalla zona dell'albergo lungo la sponda orientale del Lago dei Tre Comuni.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.