"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 17 luglio 2018

Da 9 anni nella Val del Lago: buon compleanno, Alesso & Dintorni!

Festa di compleanno anche per il Blog. Si era partiti, quasi per gioco, il 17 luglio 2009 … e siamo ancora qui, dopo nove anni e più di 3400 post pubblicati.

Grazie allora a Voi lettori per le più di 970 mila visualizzazioni di pagine (continuiamo a ricordare anche, per la sua eccezionalità, l'insuperato post del 2 luglio 2015 sul "Palar più bel posto per fare il bagno in Friuli" che ha avuto, da allora ad oggi,  più di 14.500 visualizzazioni!), per i tanti commenti lasciati finora…. con l’augurio che ci sia sempre interesse verso questo strumento di informazione e di confronto sulle “tematiche valdelaghine” e che esso possa arricchirsi  ulteriormente di collaborazioni costruttive.
Mandi a ducj … e staitnus dongja.

                                              A&D



1 commento:

  1. Anche se da qualche tempo non riesco a partecipare ai dibattiti , auguro ancora ad Alesso e Dintorni tanti anni di divulgazione sulle notizie e sui problemi della Valle del Lago ..A proposito domani è il 19 luglio,74° anniversario dell'inizio dei fatti di Bordano ..Mandi

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.