"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

giovedì 22 febbraio 2018

Migranti a Bordano: "nell'immediato non sono previsti arrivi"

Negli scorsi giorni "Il Gazzettino" ha scritto: "Un nuovo fronte di polemica legata ai richiedenti asilo potrebbe aprirsi in alto Friuli dopo i più recenti casi, scoppiati per esempio all'ex Caserma Meloni di Tarvisio. Da alcuni giorni infatti nel piccolo paese di Bordano, 700 residenti circa, non si parla d'altro. Ovvero del possibile arrivo di una ventina di migranti che pare siano destinati ad essere trasferiti in una struttura ricettiva presente sul territorio comunale". 
L'Amministrazione comunale di Bordano ha diffuso un comunicato nel quale riporta che, a seguito di un incontro col Prefetto, è stato riferito che non sono previsti, nell'immediato, arrivi, anche se con la riserva di valutare nel prossimo futuro, compatibilmente alle caratteristiche e al contesto del  territorio, la possibilità di soluzioni diverse”. 
Il comunicato firmato dal Sindaco si chiude con "L'Amministrazione comunale continuerà nella sua opera di vigilanza salvaguardando l'interesse delle nostre Comunità". 


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.