"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

venerdì 27 ottobre 2017

Alesso, al campo sportivo "si spengono le luci"

La Proloco e la Val Del Lago invitano tutti a salutare per l' ultima volta uno dei simboli di Alesso: il campo sportivo. Le  vecchie strutture saranno infatti presto demolite a favore di un nuovo centro sportivo. Gli organizzatori propongono per le 11 del I novembre  "Una pastasciuttata a ricordo dei vecchi e bei tempi che noi tutti almeno uno volta abbiamo trascorso sull'erba di questo campo. Condivideremo chiacchiere, ricordi ed emozioni tra qualche tiro a pallone e ottima compagnia".


1 commento:

  1. Iniziativa lodevole. Ma curioso notare come chi organizza l'evento siano stati gli stessi fautori e promotori del tentativo di fusione per non risolvere L annosa questione del campo. Ed ora per un progetto incompleto ( mancano le tribune e mancheranno per sempre) con tutti i soldi che vengon spesi organizzano la festa. La campagna elettorale del fumo negli occhi abbia inizio...,.del resto il fine lavori casualmente e prima delle elezioni dopo dieci anni di nulla per entrambi i campi comunali........trasagan fiero

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.