"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 24 febbraio 2014

Alesso, una festa di carnevale ... e qualcosa in più

Si ripropone la festa di carnevale sabato prossimo nella sala dell'ex asilo di Alesso.

Sabato 1° marzo ad Alesso. Dalle ore 15.00 presso l'ex asilo di Alesso, pomeriggio in maschera dedicato ai più piccini con tanta musica, giochi e divertimento. Dalle ore 20.00 in poi serata in maschera per i grandi. A seguire pasta per tutti.


E' il caso di sottolineare che la bella proposta assume una validità ulteriore se si tiene conto del fatto che nasce dalla collaborazione di due differenti realtà "locali" (il "grop Trasagan" e la "Pro loco di Alesso") e può quindi inserirsi a buona ragione in quel clima positivo di mutuo scambio avviato da alcuni anni (v. la collaborazione reciproca di pro loco e gruppi nelle feste sul Lago). Non siamo ancora all'idea di "pro loco unica di vallata", come era stato proposto da Avasinis (vedi  http://cjalcor.blogspot.it/2011/09/avasinis-rilancia-una-pro-loco-unica.html ) ma le prospettive che si aprono sono sicuramente interessanti.


Ai lettori (e soprattutto, ovviamente, agli aderenti alle diverse associazioni) l'invito a contribuire alla discussione.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.