"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 3 dicembre 2013

Una petizione per chiedere una legge speciale per il Lago (II)

Ha dunque preso il via la petizione on line per chiedere una legge speciale per il Lago. Si aderisce sulla piattaforma change.org, seguendo il link riportato più sotto.
Le adesioni stanno progressivamente aumentando spinte dal passaparola, dai rimandi su internet, dai richiami su facebook.
E' comunque singolare e degno di nota che addirittura il Blog di Cleulis citi in prima pagina l'iniziativa e indichi di arrivare alla sottoscrizione dalla pagina di "Alesso e Dintorni". Un ulteriore segnale della vitalità e delle potenzialità di Internet....

Ricordiamo quindi che la petizione può essere sottoscritta con facilità cliccando su  questo link:

http://www.change.org/petitions/debora-serracchiani-presidente-della-regione-friuli-venezia-giulia-promuova-in-consiglio-regionale-una-legge-speciale-per-il-ritorno-alle-originarie-condizioni-naturalistiche-del-pi%C3%B9-grande-lago-del-friuli-v-g-quello-di-cavazzo-o-dei-tre-comuni-2 

(Si accede dalla schermata sulla destra. Se le voci sono in inglese,  impostare la lingua italiana in basso a destra oppure inserire direttamente il nome per "First name", il cognome per "Last name", un indirizzo mail valido, la località ed il codice postale, quindi "Sign it"). Da segnalare la possibilità di indicare , nella sezione "Motivi per firmare", un commento sulle ragioni che vi spingono  a sostenere l'iniziativa. Un'occasione in più per ragionare e riflettere sul futuro del Lago. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.