"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

mercoledì 25 dicembre 2013

"Caro Babbo Natale ...". Una lettera da Alesso ... e dintorni

Caro Babbo Natale, anche quest'anno ti arriva da letterina da A&D.
A quest'ora avrai già finito il giro  nelle case, il grosso lavoro di scaricare i doni dalla renna sarà  completato per cui potrai, prima di ripartire per il Grande nord, dedicare anche un attimo di attenzione alla Valle del Lago.
Ti blocco subito, non dire "Vuâtis il regâl lu vês zà vût, contentaitsi che no us doplèin la centrâl".  Sono già in tanti  a dire  che questo regalo è opera loro, quindi tu, per favore, porta qualche altro dono speciale.
Potrebbe essere utile un grande e lungo tavolo, dove far sedere vicino gli amministratori regionali, gli amministratori locali, i comitati, i vertici di edipowersiotautostradeanas, tutti a confrontarsi sulla strada migliore per assicurare  un bel futuro al Lago;
- sarebbe gradita sulla Val del Lago una spruzzata di "Spirith 74", il profumo che - dicono - fa miracoli, facendo mettere  assieme idee, progettualità ed operatività;
- come chiesto l'anno scorso, sarebbe anche bello che "ognuno potesse confrontarsi con l'altro, senza inimicizie preconcette, per trovare occasioni d'incontro": questa è una richiesta evergreen.
Grazie dell'attenzione, caro Babbo Natale.
In fiduciosa attesa
Tuo A&D



Naturalmente, un grandissimo augurio vada a tutti i lettori del Blog che, se vogliono, possono anche loro mandare qui una letterina di quel che desiderano, o s'aspettano, per la Val del Lago.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.