"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

mercoledì 19 giugno 2013

Quel che si muove a ... Bordan. Torna il VW Cup

Nel Week-end del 20/22/23 giugno 2013 a Bordano si svolgerà il 2° Volskswagen Cup

La novità di quest'anno sarà il Duathlon che vedrà coinvolti due sport che di solito non si incontrano: Il Deltaplano ed il Ciclismo. Dal campo di atterraggio di Bordano partiranno i ciclisti che dopo aver affrontato l'impegnativa cronoscalata del San Simeone, consegneranno il testimone (GPS) ai loro compagni in Deltaplano che saranno pronti a partire sulla sommità del monte. La coppia che otterrà il miglior risultato vincerà questa inedita ed unica gara!


Naturalmente come l'anno scorso sarà dato ampio risalto ai mezzi storici della Volkswagen ed in particolare ai furgoni della serie Trasnsporter con un tour di auto e furgoni storici che permetterà ai partecipanti di godere degli straordinari scenari paesaggistici del circondario.

A completare questo week-end di sport e divertimento ci saranno concerti live, forniti chioschi e dimostrazioni di parapendio con la possibilità di effettuare voli in doppia.

Questo avvenimento sarà il preludio per un appuntamento ancora più grande: il mondiale di acrobazia in parapendio che situerà sul Lago dei Tre Comuni dal 8 al 14 luglio.

Per maggiori informazioni e visualizzare il programma visitate il sito: www.vololiberofriuli.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.