"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

venerdì 28 giugno 2013

Incontrarsi SUL Lago, PER il Lago - II

Anche il Gazzettino di mercoledì, con un articolo di David Zanirato,  si è occupato della  "passeggiata sul lago" di domenica prossima, in particolare riportando le dichiarazioni dell'ing. Franzil in merito ai costi di un eventuale intervento di rinaturalizzazione del lago: "un intervento del genere si potrebbe aggirare intorno ai 10 milioni di euro, ma sono noccioline in confronto ai 25 milioni annui che da cinquant'anni a questa parte i gestori della centrale si portano a casa".
Da qui la proposta di  coinvolgere la Regione per "far sedere allo stesso tavolo Edipower, Enel, Siot e Società Autostrade, imponendogli di compartecipare finanziariamente agli interventi necessari".

Il Blog continuerà, come sempre, a seguire gli sviluppi dell'iniziativa, rinnovando l'invito a utilizzare anche questo spazio per osservazioni, commenti, contributi.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.