"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 1 ottobre 2012

Votate il Lago come LUOGO DEL CUORE .... se volete, con una scheda

Come sapete, il 31 ottobre scade il termine indicato dal FAI per la campagna 2012 "VOTA IL LUOGO DEL CUORE".
Sapete anche che questo Blog ha invitato a votare per il LAGO DEI TRE  COMUNI/CAVAZZO e lo ha fatto sua sulle pagine del Blog, sia sulle pagine di Facebook e anche aprendo una specifica pagina di Facebook.

Chi trovasse difficoltà nella procedura della registrazione on line, può votare nelle banche del circuito San Paolo che aderiscono all'iniziativa.  SCHEDE CARTACEE per la votazione le potete trovare anche nella RIVENDITA GIORNALI DI PIAZZA PRIMO MAGGIO DI ALESSO che, cortesemente, ha sostenuto la proposta.
Le schede riportano già l'indicazione di voto per il Lago: chi vuole, può completarla con i dati personali e imbucarla nella scatola predisposta. A ridosso della scadenza le schede verranno raccolte e consegnate al FAI.

Grazie a tutti e, chi non l'ha ancora fatto, VOTI PER IL LAGO in questi giorni, on line o su scheda.

1 commento:

  1. Fra due giorni si chiude l'iniziativa del FAI "Vota il Luogo del Cuore". Abbiamo suggerito di indicare, quale luogo da salvaguardare, IL LAGO DI CAVAZZO/TRE COMUNI. Chi si era ripromesso di farlo e non se n'è ricordato, sappia che il 31 ottobre è vicinissimo. C'è spazio comunque anche per dei nuovi voti... (ORMAI SOLO ONLINE)

    http://www.iluoghidelcuore.it/login/segnala/lago-di-cavazzo-o-tre-comuni

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.