"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

venerdì 5 ottobre 2012

Commenti e non patacche, please!

Alcuni dei tanti recenti finti commenti necessariamente cestinati
I lettori del Blog ricorderanno che, qualche tempo fa, per semplificare la vita di chi era intenzionato a inserire dei commenti, è stato eliminato l'obbligo di inserire manualmente dei caratteri casuali indicati dal computer.
Questo ha reso più semplice l'attività dei commentatori ... ma ha spalancato la porta agli "spammer", con l'invio di numerosi messaggi mascherati da commento ma in realtà confezionati solo per finalità pubblicitarie, o peggio.
Così, quelli che sembrano commenti su Alesso, il Lago, Cavazzo, il San Simeone, il puint di Braulins ... rimandano in realtà a proposte commerciali, richieste di contatti equivoci, vendite di viagra o simili.
Si spera che i "veri" lettori del Blog  comprendano lo stress del dover stare a filtrare e cestinare messaggi che nulla hanno di valdelaghino .... e, mossi da buon cuore, siano spinti a collaborare e a contribuire alla crescita del Blog.

Un esempio di finto commento

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.