"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

mercoledì 9 maggio 2012

Bordano, dopo il responso elettorale (1)

Ha vinto la continuità

Stefanutti: continueremo la difesa del lago

12 commenti:

  1. Anche Edipower si unisce al brindisi.
    Contenz vuatris...

    Prosit

    RispondiElimina
  2. non so se Edipower è così felice del risultato....
    Parnassius

    RispondiElimina
  3. cosa aveva scritto picco nella lettera?

    RispondiElimina
  4. A Paolo: l'ex sindaco Picco aveva inviato una lettera personale alle famiglie del Comune lamentando come gran parte delle iniziative proposte dalla sua amministrazione fossero state lasciate cadere. A&D ha letto la lettera ma non ritiene di pubblicarla in quanto l'ex sindaco non l'ha inviata ai mezzi di informazione ma, con l'espressa dicitura "riservata personale", alle singole famiglie degli elettori bordanesi.

    RispondiElimina
  5. che strano...o meglio buffo...come mai il consigliere non ha inviato la sua lettera ai mezzi di informazione? quale era il suo timore nell' esprimere la sua opinione liberamente? e poi...l'espressa dicitura "riservata personale"..porre un vincolo di segretezza ..come mai? ma? una delle tante storie strane accadute negli ultimi tempi.
    Parnassius

    RispondiElimina
  6. io vi dico una cosa sola: nonostante abbiano vinto non si sono nemmeno presi un attimo per gustarsi la vittoria. Impegnati come sono da decenni a sparare sul bersaglio non si sono nemmeno accorti che i nemici sono stati sconfitti! Continuano come dischi rotti a ripetere le solite calunnie, dimostrando ai più intelligenti che quello che li anima non è la voglia di fare, bensì la voglia di andare contro.

    RispondiElimina
  7. caro zorro se ti riferivi a quanto ho scritto...hai frainteso...la mia era solo una curiosità..tutto qui. Non sempre ci sono dietrologie nelle cose che si scrivono.
    Parnassius

    RispondiElimina
  8. certo Parnassius, ho capito sicuramente male tutte le stupidaggini che scrivi, i buoni sono sempre in buona fede, i cattivi capiscono e pensano sempre male, d'altronde nei film è così, perchè dovrebbe essere diverso nella realtà? Finalmente i buoni hanno vinto ed i cattivi affiliati al KGB sono stati sconfitti!

    RispondiElimina
  9. Forse non l ha inviata ai media perche riteneva che il testo riguardasse esplicitamente le famiglie di Bordano, piu' si gira la m....piu' puzza, e siccome contano i fatti e non i soli proclami pomposi ed irrealizzati utilizzati dalla grande invidia e cattiveria di chi invece da cinque anni (e non solo purtroppo) in qua fa il contrario, forse ha pensato che la cosa piu' intelligente fosse, appunto, contenere il tutto all'interno del comune. Non mi pare che, al contrario, il destinatario di quanto scritto nella lettera abbia fatto altrettanto. Forte della vittoria ha proclamato ai quattro venti quali siano le sue vere, uniche e sole intenzioni per cui si e' sempre candidato- l' invidia e l'odio che lui ha maturato nei confronti di Enore Picco. Poveretto che pena fa.

    RispondiElimina
  10. Amici dopo il brindisi mi raccomando non scordatevi, a domani sera. Sabato tutti insieme festeggiamo la grande vittoria sulla piazza di Bordano. Appuntamento alle ore 20.00 circa daremo inizio ai festeggiamenti. Ci sarà lo strip tease degli eletti e la lap dance al palo della cuccagna, della star della serata. Probabilmente sarà presente anche la nostra infaticabile collaboratrice “The Sister“. Ancora una volta si è ripetuto il miracolo. Siete tutti invitati. Gian

    RispondiElimina
  11. per zorro: un tanto per chiarezza, non ho mai scritto e nemmeno pensato che tu fossi cattivo/a.Il livore di certi commenti, e ne ho letti diversi in merito alle elezioni comunali di Bordano, mi sconcerta. Credevo, solo, di poter dare un contributo alla discussione. Ma è evidente che non si può dialogare con chi non presta ascolto.
    Parnassius

    RispondiElimina
  12. A Parnassius, Zorro, Gian e tutti i lettori di area bordanese e tarnebana: mantenete per cortesia la discussione in termini di confronto educato e pacato. Solo così avrete modo di far comprendere agli altri le vostre posizioni. Grazie a tutti

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.