"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

mercoledì 22 agosto 2018

Esperienza positiva quella della vigilanza sul Palar

Sulla pagina fb di "Delès in fiesta" un apprezzamento all'attività della associazione "Lifeguard Academy" che ha garantito la sorveglianza agostana sul Palar:

"Encomiabile lavoro dei volontari dell'associazione Lifeguard Academy per il servizio di river watching. Un paio di interventi per incidenti sul Palâr che hanno agevolato il lavoro dell' ex 118.
Di rientro i ragazzi rimediano anche all'inciviltà diffusa offrendo il "servizio" di raccolta rifiuti".





Nota: la stampa ha riferito che si sono verificati recentemente almeno due incidenti sul Palar, quello di una signora milanese ferita a una caviglia e quello di un ragazzo francese feritosi in un salto da un "sierai".

Delle due, l'una: o i dalessàns sono "navigati" e sanno schivare i pericoli potenziali del torrente oppure ... sul Palar non ci sono più dalessàns.
Ce diséso?

1 commento:

  1. La signora milanese frequenta tutte le estati il Palar da 40 anni, e quel sasso traditore lo ha scavalcato tante di quelle volte....La cosa importante da capire è che il Palar non è una piscina comunale. Rispetto per la natura, attenzione ai rifiuti e prudenza non devono mai essere dimenticati. A volte è sufficiente un attimo (succede anche ai più bravi ed esperti) la tua vacanza o quella degli altri può essere rovinata.

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.