"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 28 giugno 2016

Somplago ripropone la "festa del pesce"

Si rinnova il tradizionale appuntamento con la "festa del pesce" di Somplago, come sempre proposta nei locali della centrale dalla Pro Loco di Somplago e Mena, col patrocinio dell'Amministrazione comunale di Cavazzo ed il sostegno di Edipower.
Durante la festa vengono proposti con chioschi, degustazione pesce (trote nostrane, pesce spada, calamari, seppie in umido, sarde, frittura e tanto altro...) e serate danzanti.

Ecco il programma dettagliato:


- venerdì 1° luglio: dalle ore 18:30 apertura cucina, dalle ore 21 serata danzante con "Mediterranea  Music Group"; 
- sabato 2: dalle ore 18:30 apertura cucina e dalle 21 Gran ballo con "Gianni Baglioni Group". Durante la manifestazione sarà possibile visitare la mostra fotografica "1976: UNA FINE, UN INIZIO"
- Domenica 3: dalle ore 9 apertura chioschi e mercatino artigianale, dalle ore 9.30 alle 18.00 "CENTRALE APERTA" con visita guidata gratuita.  Dalle ore 11:30 alle 14:30 apertura cucina, dalle ore 13 A.S.D. Nautilago Alesso open day giro in barca a vela gratuito. Dalle ore 18:30 riapertura cucina.                           Musica  con il DJ Paolo De Contis. 

                                      Risultati immagini per somplago festa del pesce

1 commento:

  1. Io pure facevo parte della proloco fi Alesso ma non e stato il successo di quelli di Somplago troppe persone volevano essere padroni e nessuna novità andava bene bravi quelli di Somplago chissà se ad alesso si può ripartire coinvolgendo tutti ed essere uniti un ex proloco alesso

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.