"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 7 giugno 2016

Ale Rock 2016 non si farà. Quali le cause?

Il 2 giugno sulla pagina fb di Ale Rock Festival è apparso questo annuncio:

Cari amici,
nel giorno in cui ricorrono vent’anni dalla perdita del nostro amico Alessandro, vi comunichiamo che quest’anno, dopo sei edizioni consecutive, l’Ale Rock Festival non si farà.
Grazie al supporto di tutte le persone che in questi anni hanno partecipato numerose alla nostra festa, crediamo di essere riusciti ad organizzare qualcosa di importante nonostante tutte le difficoltà e la realtà poco collaborativa in cui siamo inseriti

Ora purtroppo, il rischio ad operare come fatto finora è troppo alto e le responsabilità troppo pesanti per le forze e i mezzi di cui disponiamo.
Noi organizzatori desideriamo ringraziare personalmente tutti coloro che in questi anni hanno collaborato con noi, ci hanno supportato e aiutato nel ricordare il nostro Amico e soprattutto per fare del bene ad altre persone bisognose di aiuto.
Siamo fiduciosi che in futuro le cose potranno migliorare e che potremo ancora rivedere i vostri sorrisi alla nostra festa!
Un caro saluto.
Gli organizzatori dell’Ale Rock Festival

La notizia che quest'anno non si farà Ale Rock ha destato stupore e dispiacere tra quanti avevano negli anni apprezzato questa proposta dalle valenze musicali e sociali.
Un esempio per tutti: Damiano sottolinea che "una bella manifestazione non è stata fatta per problemi  burocratici, purtroppo.. In 6 anni il livello musicale è sempre cresciuto e sarebbe cresciuto ancora ".  "Problemi burocratici", dice qualcuno. "Mancato appoggio dalle istituzioni", dice qualcun altro. E vualtris ce pensàiso?

Come sempre, lo spazio del Blog è aperto per raccogliere informazioni, sensazioni e commenti sull'argomento.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.