"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

sabato 26 dicembre 2015

Time flies ... sulla Val del Lago


Dal mattino di Natale è visibile su YouTube e sulla pagina Facebook di TurismoFVG (Friuli Venezia Giulia Turismo) il nuovo video realizzato per l’Agenzia da Fabio Pappalettera con l’ausilio di un drone.

La terza parte del filmato, dal titolo “Time flies in Friuli Venezia Giulia”,  ha una durata di poco più di 4 minuti e regala immagini, girate attraverso un drone con telecamera innestata, che spaziano dai dolci rilievi costellati di vigneti fino alle montagne più alte della regione, dove si possono praticare sport all’aria aperta, passando per la quiete della laguna di Grado e Marano e per i quattro capoluoghi regionali. Non mancano altri scorci del Friuli Venezia Giulia ripresi da un punto di vista decisamente insolito che susciteranno certamente la curiosità degli utenti. 
Il minuto finale del filmato contiene il dettaglio delle singole località apparse nel girato, in modo da dare la possibilità agli spettatori di conoscere l’esatta posizione dei luoghi ripresi e poterli visitare.
Nello splendido filmato, sono almeno due gli angoli di Val del Lago ripresi: la passerella sul canale emissario del Lago di Cavazzo / Tre Comuni  (al minuto 2.04)  e la fortezza di Monte Festa (al minuto 3.01).
Potete vedere il filmato anche da qui:


Che ve ne pare?
                                             

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.