"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 28 dicembre 2015

Lago, un palcoscenico ideale

Oltre 700 persone hanno partecipato ieri alla camminata  "Giro del Lago 3c winter" organizzato da e20sportrun col patrocinio di turismofvg e del Comune di Trasaghis:

Dove
Trasaghis, ritrovo presso la Riva Est Lago dei 3 Comuni
Quando
domenica 27/dicembre/2015 
Partenza
dalle 9.30 alle 11.00
Informazioni
Giro podistico ludico motorio non competitivo a passo libero aperto a tutti lungo un percorso di 9 km.

Pieno - si potrebbe dire straordinario -  successo dunque per una manifestazione non pubblicizzata sulla stampa nè tramite manifesti: qualche volantino, un po' di Internet e - presumibilmente - tanto passaparola tra gli "aficionados" di manifestazioni del genere.

E il Lago, ancora una volta, è risultato un palcoscenico ideale per manifestazioni di questo tipo, soprattutto per quanti si sono presi i giusti tempi per guardarsi anche in giro.





Chi c'era, chi vi ha partecipato, può - se vuole - mandare al Blog impressioni  e commenti sulla manifestazione e, soprattutto, sul percorso ed il suo "contorno".

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.