"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 31 marzo 2015

Proposte pasquali, dalle Farfalle di Bordano al Lago

La seguita pagina FB "Friuli Venezia Giulia  Turismo" ha dedicato una pagina alla riapertura, a Pasqua, della Casa delle Farfalle di Bordano, abbinandovi un richiamo alle attrattive del vicino Lago di Cavazzo / Tre Comuni. Proposte in sinergia, dunque, per la Val del Lago: un discorso più volte e da più parti avviato, non senza difficoltà, che rappresenta comunque un obiettivo da raggiungere.

[ quante sfumature di colori vorreste per un ‪#‎weekend‬ di primavera? ]
È partito il conto alla rovescia: la Casa delle Farfalle di Bordano riapre le porte a Pasqua! Dal 5 aprile al 31 ottobre potrete infatti sperimentare la meraviglia di centinaia di farfalle dal vivo alla Casa delle Farfalle, per la gioia di grandi e piccini!
Volete un consiglio spassionato per trascorrere una giornata indimenticabile? Fate un picnic con vista! Emoticon glasses A soli 4 km di distanza si trova il lago di Cavazzo, conosciuto anche come lago dei Tre Comuni e caratterizzato dalla varietà di verdi e turchesi molto intensi, dove è possibile trascorrere piacevoli momenti con tutta la famiglia!
Per saperne di più:
Bordano => bit.ly/Bordano
Casa delle Farfalle => bit.ly/CasadelleFarfalle
Lago dei Tre Comuni => bit.ly/LagodiCavazzo 



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.