"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 12 marzo 2012

Centralina sul Leale, materiali per la documentazione - XVI

A proposito della richiesta di realizzazione di una Centralina  sul Leale è opportuno, per completezza dell'informazione, riferire anche la posizione del Comune di Trasaghis che, sinora, ha affrontato l'argomento solamente in una riunione di giunta, quella del 28 luglio 2011 (delibera 116). In tale sede, confermando l'interesse all'esame della proposta, venivano avanzate delle perplessità relativamente alla possibile diminuzione della portata d'acqua alla sorgente, al vincolo idrogeologico esistente,  al non inserimento della stessa nel P.R.G., al disagio per un territorio già segnato da tanti manufatti, alla possibile riduzione della disponibilità idrica a valle.
E' evidente che l'argomento dovrà essere ripreso dopo la presentazione ufficiale del progetto  di giovedì prossimo e contestualmente ai pareri che dovranno essere espressi dalla Regione.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.